Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Benvenuta al mondo Oonagh Paige Heard!

Benvenuta al mondo Oonagh Paige Heard!

Ad un commovente post di Instagram, la nostra Amber ha annunciato di essere diventata mamma con la nascita della sua meravigliosa bambina Oonagh Paige Heard, venuta al mondo l’8 aprile 2021 con l’aiuto di una madre surrogata a cui l’attrice si è rivolta a causa di problemi di infertilità.

“Sono così felice di condividere questa novità con voi.” ha scritto Amber in un post sul suo account di Instagram. “Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un bambino. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo a un punto in cui sarà normale non volere un anello per avere una culla. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro richiede che io ne prenda il controllo. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. Lei è l’inizio del resto della mia vita”.

Written by amberhearditalia