Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Processo Depp v. The Sun

Processo Depp v. The Sun

Ciao a tutti!

Anche se con un po’ di ritardo, volevamo informarvi che il lungo processo che Johnny Depp ha intentato contro il quotidiano britannico The Sun si è ormai concluso il 28 luglio ed il verdetto del giudice Justice Nicol è atteso in qualunque momento questi giorni di settembre.

Nell’attesa, questa è la dichiarazione che Amber ha letto ai giornalisti l’ultimo giorno del processo fuori dal tribunale, riportata anche in un post nel suo account Instagram.

“Ho viaggiato verso il Regno Unito per presenziare in quest’azione come testimone per aiutare la Corte.

Dopo aver ottenuto un ordine restrittivo nel 2016 e aver finalizzato il nostro divorzio, volevo solo andare avanti con la mia vita. Non ho iniziato questa causa e, nonostante il suo significato, avrie preferito non trovarmi in tribunale.

E’ stato incredibilmente doloroso rivivere la rottura della mia relazione, vedere le mie motivazioni e la mia verità messe in dubbio, e i dettagli più traumatici della mia vita con Johnny condivisi in tribunale e trasmessi al mondo intero.

Confermo la mia testimonianza in tribunale e ora ripongo la mia fiducia nella giustizia britannica.

Anche se non ho iniziato io questa causa, sono consapevole delle preziose risorse che sono state impiegate in questo contenzioso e sarò lieta di vedere quelle risorse reindirizzate verso casi legali più importanti già ritardati dalla pandemia di Covid-19.

Apprezzo la dedizione, il duro lavoro e il supporto del team legale della difesa, sia del mio avvocato britannico che di quello americano.

Vorrei anche estendere i miei ringraziamenti al gentilissimo e diligente staff del tribunale e alla polizia, che sono stati così sensibili ad assicurarsi della mia protezione così che potessi testimoniare in sicurezza.

E infine, un sentito grazie per l’enorme sostegno e il fiume di messaggi che ho ricevuto da ogni parte del mondo. Mi avete dato così tanta forza e io la restituisco a voi.”

https://www.instagram.com/p/CDMRUHFh5cV/

Written by amberhearditalia