Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Emery Awards 2019

Emery Awards 2019

Buonasera!

Lo scorso 6 novembre, Amber è stata invitata dall’Hetrick-Martin Institute, la più grande istituzione negli Stati Uniti a sostegno della comunità LGBTQ, per essere onorata con l’Emery Awards. Dichiaratasi da sempre fiera bisessuale, da tantissimi anni Amber lavora duramente come attivista a sostegno dei diritti delle donne e della comunità LGBTQ. Più volte ha spiegato quanto importante fosse per lei dare una voce ed un esempio ai più giovani, specie in virtù del fatto che lei non ha avuto nessuno a cui ispirarsi durante la sua adolescenza e gli inizi della sua carriera, quando iniziava a comprendere e ad accettare il suo orientamento sessuale.

Siamo fiere di Amber e del suo instancabile e duro lavoro per tutte le persone che più hanno bisogno di essere viste, sentite e comprese!

Written by amberhearditalia