Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Met Gala 2018

Met Gala 2018

Dopo la sua assenza ai Met Gala 2017, quest’anno Amber è tornata a camminare sul tappeto rosso del Costume Institute Benefit gala indossando un abito rosso firmato Carolina Herrera. Il tema di quest’anno, “Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination”, prevedeva appunto l’incontro tra la religione e la moda.

Riportiamo di seguito le parole utilizzate da Karla Welch, la stilista di Amber, per descrivere la sua scelta di questo meraviglioso outfit completato da una corona dorata costata solo 32 dollari ed ideata dal designer Apatico.

“Il rosso è simbolo di chi è pronto a intraprendere il cammino dei martiri e il loro percorso è macchiato dal sangue da loro versato. Questa è la ragione per cui il Papa indossa scarpe rosse”.

Una scelta meravigliosa, in linea con il tema del gala e la storia personale della nostra Amber! Visitate l’album con tutte le foto dell’evento nella nostra galleria.

Written by amberhearditalia