Ciao a tutti!
Come riportato dai più importanti siti di news nel mondo di Hollywood, come Variety e The Hollywood Reporter, possiamo finalmente confermare con immensa gioia che Amber ha un nuovo progetto in cantiere!
Infatti, interpreterà la protagonista in Run Away With Me, un thriller romantico targato Sentinel Pictures. Amber interpreterà Kimberly, una ragazza innamorata e tremendamente sfortunata che si troverà faccia a faccia con il lato oscuro dell’industria della moda europa. Il film si girerà a Parigi, come confermato anche dal regista canadese Fred Grivois, ma al momento non si conoscono altri membri del cast. Le riprese e la produzione dovrebbero cominciare quest’anno, probabilmente in estate o in autunno.
La trama:
La storia si incentra su Tom e Kimberly (Amber Heard), due sfortunati innamorati che tentando la fuga dall’oscuro mondo della moda in Europa. Tom, un americano in visita a Parigi per la festa di addio al celibato del suo migliore amico, si innamora della bella e misteriosa Kimberly. Quando Tom scopre una scioccante verità su di lei, il suo viaggio prende una piega quasi letale; i due si imbarcano in avvincente viaggio per le strade di Parigi per iniziare una vita insieme.
Vi ricordiamo che Amber apparirà anche in Aquaman, diretto da James Wan, che uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre, accanto a un cast stellare che comprende Jason Momoa, Willem Dafoe, Patrick Wilson e Nicole Kidman.