Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Amber Heard lancia un potente messaggio durante l’International Day for the Elimination of Violence Towards Women

Amber Heard lancia un potente messaggio durante l’International Day for the Elimination of Violence Towards Women

E’ stata vittima di anni di violenza domestica taciuta e il suo aguzzino non era un estraneo, come lei ricorda in questo commovente video girato dal GirlGaze Project. Il suo aguzzino era suo marito, un uomo amato e stimato dal mondo, che ha incantato milioni di persone con le sue interpretazioni sul suo grande schermo. Noi di Amber Heard Italia non ce la sentiamo di nominarlo, non vogliamo farlo, non vogliamo dargli assolutamente alcuna importanza, poiché la forza di Amber nel parlare della sua vicenda, del senso di impotenza e della rabbia che ti spinge a prendere in mano la tua vita, a scegliere te stessa, vale più di qualunque altra cosa, nella speranza che possa aiutare altre donne e ragazze a dire basta.

Dopo mesi di attacchi mediatici, malelingue, un enorme mole di stress che l’ha ridotta a pelle e ossa per fin troppo tempo, Amber Heard è ufficialmente tornata. E’ tornata con la forza e la passione che l’hanno sempre spinta a spendersi per le cause più nobili, dai diritti LGBT alla causa contro la violenza sulle donne e molte altre, quella stessa passione e purezza d’animo che ci hanno fatti innamorare di lei.

In questo video, Amber lotta fra le lacrime per incitare chiunque si trovi nella sua stessa situazione a parlare, a denunciare. La violenza non è sinonimo d’amore. Mai.

#SpeakUp STOP #ViolenceAgainstWomen

 

Written by amberhearditalia