Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Primo trailer ufficiale di Justice League

Primo trailer ufficiale di Justice League

Dopo mesi di curiosità, domande e trepidazione, la Warner Bros. ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Justice League, l’adattamento cinematografico dei DC Comics in uscita nelle sale italiane il 23 novembre.

Il filmato dura poco più di 2 minuti e presenta brevemente tutti i supereroi alle prese con una grave ed enorme minaccia contro la terra. Diamo uno sguardo alla Justice League e godiamoci, seppur per pochi secondi, la prima apparizione di Amber Heard nei panni della regina Mera!

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 

Written by amberhearditalia