Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Amber Heard e Johnny Depp sono finalmente divorziati ufficialmente

Amber Heard e Johnny Depp sono finalmente divorziati ufficialmente

Venerdì 13 gennaio, come richiesto da Amber Heard e il suo team legale nella seconda metà di dicembre, si è tenuta l’udienza al tribunale di Los Angeles per la richiesta di finalizzazione del divorzio dal suo ex marito, Johnny Depp. Dal mese di agosto, quando i due avevano raggiunto un accordo di 7 milioni di dollari che Amber ha deciso di devolvere interamente in beneficenza (metà all’ACLU e metà all’ospedale pediatrico di Los Angeles dove lavora come volontaria da 10 anni), Depp si è rifiutato di rispettare gli impegni presi, ovvero pagare l’intera somma accordata, permettere ad Amber di recuperare i suoi effetti personali dalla casa in cui condividevano e molto altro.

Dopo mesi di lotta per liberarsi definitivamente del suo aguzzino e di anni di dolore ed abusi, il giudice Carl Moor ha finalizzato il divorzio tra Depp e Heard decidendo quanto segue: Amber non sarà in alcun modo tenuta a pagare 100 mila dollari richiesti da Depp per le ulteriori spese legali causate dal suo continuo ritardare la fine di questo divorzio. Ognuno pagherà rispettivamente le proprie spese legali (per informazione, quelle di Amber ammontano a circa 15 mila dollari) e, infine, Depp sarà obbligato a pagare i restanti 6,8 milioni che da agosto deve ad Amber secondo il patto da loro raggiunto e da lui messo in stallo. La sentenza finale del giudice: “Non c’è alcuna evidenza per cui io debba punire la signorina Heard”.

Samantha Spector e Pierce O’Donnell hanno infine commentato con grande gioia la fine di questa estenuante guerra legale e mediatica. “La nostra cliene può finalmente voltare pagina”.

Noi di Amber Heard Italia ci uniamo alla gioia degli avvocati e, in primis, di Amber, augurandole tutto il meglio e di poter finalmente essere felice di riprendere in mano le redini della propria vita.

#WeAreWithYouAmberHeard

Written by amberhearditalia