Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Amanda de Cadenet sul fotografare le donne: “Vedo la loro forza”

Amanda de Cadenet sul fotografare le donne: “Vedo la loro forza”

La fotografa ed attrice Amanda de Cadenet, da tantissimo tempo fedele amica di Amber Heard, ha ottenuto un piccolo spazio sul sito di Glamour per parlare della fotografia e, in particolare, di quale sia la diversa percezione della donna dal punto di vista di una fotografa donna e di un fotografo uomo.
Amanda ha condiviso questa foto di Amber, spiegando cosa questa rappresenti e in quale frangente sia stata scattata. Di seguito vi riportiamo la traduzione del suo breve scritto.

“Sono stata testimone della mia amica Amber Heard quando attraversava il periodo più devastante della sua vita, mentre il suo matrimonio finiva l’anno scorso. Ciò che ho visto non è stato ciò che il resto del mondo ha visto. Non potevo semplicemente comprendere la cattiveria e l’aggressione che le è stata rivolta dai paparazzi e dai troll di internet, e come tutto questo abbia quasi distrutto il suo spirito.
Da fotografa, ci sono volte in cui devo decidere se è appropriato catturare un momento con la mia fotocamera. Questa fu una di quelle volte. Ho scattato questa foto nell’appartamento di Amber, dove era con un piccolo gruppo di donne che le sono state accanto durante tutto questo caos, attimi dopo in cui è venuta a sapere che finalmente il suo divorzio era stato sistemato. E’ stato un momento di gioia, sollievo e allo stesso tempo di grande tristezza.”

Written by amberhearditalia