Amber Heard Italia

www.amberhearditalia.com

vi diamo il bevenuto su amber heard italia, la prima e maggiore fonte italiana dedicata alla splendida e talentuosa attrice e attivista amber heard, conosciuta per i suoi ruoli in "aquaman", "the danish girl", "3 days to kill" e come ambasciatrice delle nazioni unite. nel nostro sito potrete trovare tutte le informazioni e le ultime notizie relative ai progetti di amber, e sfogliare la nostra ricchissima galleria di foto.

Amber partecipa all’opening party di #GirlGaze

Amber partecipa all’opening party di #GirlGaze

Dopo mesi di assenza sul red carpet e una parte di vita vissuta lontano dai riflettori, Amber Heard è tornata a brillare sul tappeto rosso dell’evento d’apertura del nuovo progetto benefico #GirlGaze. GirlGaze è un progetto multimediale che sostiene e dona visibilità alla nuova generazione di fotografe che vogliono dimostrare quale sia la forza e il potere dello sguardo femminile. Le curatrici di questo progetto sono tutte donne, di cui fanno parte Amanda de Cadenet e Amber Valletta, care amiche della nostra Amber.
Si tratta della prima apparizione pubblica per quest’ultima, uscita da una relazione violenta e da una battaglia legale e logorante del divorzio con Johnny Depp.
Noi di Amber Heard Italia non possiamo che essere immensamente felici di vedere nuovamente brillare i suoi occhi e il suo dolce sorriso!
Per vedere le 12 foto in HQ nella nostra galleria, clicca qui.

Written by amberhearditalia